Centrali multicompressore - MCO2

Refrigerazione industriale

Macchina costituita da 1 o più compressori semi-ermetici a pistoni per circuito, configurazione in ciclo in cascata, soddisfa due differenti livelli di temperatura.

MCO2

Utilizza un fluido naturale a effetto serra praticamente nullo (GWP = 1) come l'anidride carbonica nello stadio BT, in ciclo subcritico, abbinato ad un HFC nello stadio TN, a condensatore remoto. Controllo delle prestazioni attraverso utilizzo di microprocessore di bordo avanzato.

Possibilità di predisporre un condensatore a piastre per il recupero (totale o parziale) del calore dissipato per riscaldamento o produzione di acqua calda sanitaria. Possibilità di utilizzo di un inverter per regolazione di capacità. Attraverso l'utilizzo di uno scambiatore intermedio, consente di soddisfare il carico di condensazione dello stadio BT attraverso l'evaporazione del medesimo carico frigorifero lato TN, aumentando l'efficienza puntuale (EER) del sistema. Viene fornita predisposta per il collegamento con i relativi evaporatore e condensatore, in modalità scarenata o carenata e silenziata.

Potenze

Potenza Min: TN: 11 kW @ -10°C/+45°C - BT: 4 kW @ -35°C/-5°C

Potenza Max: TN: 200 kW @ -10°C/+45°C - BT: 70 kW @ -35°C/-5°C

Site map