Azienda

Tecno Refrigeration nasce nel 1999 grazie alla pluriennale esperienza maturata dai fondatori nell’ambito della refrigerazione commerciale. Nel Gruppo Galletti sin dal 2001, oggi si presenta come azienda di riferimento per la progettazione e la produzione di unità condensanti, di centrali frigorifere e di refrigeratori d’acqua glicolata a bassa temperatura dedicati a supermercati, celle frigorifere di conservazione e di congelamento per l’industria ortofrutticola, casearia e di lavorazione di carni.

All’interno dell’azienda ogni soluzione viene sviluppata e prototipata grazie alle risorse impegnate nei reparti di progettazione meccanica ed elettrica. L’offerta è fortemente orientata alla customizzazione del prodotto secondo specifiche esigenze del cliente e i reparti di produzione lavorano con una cura e un’attenzione di stampo artigianale.

Queste peculiarità hanno consentito a Tecno Refrigeration di approcciare negli anni anche settori di nicchia come la climatizzazione per il settore navale e ferroviario, contribuendo alla crescita e allo sviluppo dell’azienda.

Le molteplici competenze intersettoriali maturate nel tempo danno la possibilità a Tecno Refrigeration di sviluppare soluzioni impiantistiche per la refrigerazione che sono completamente abbinabili a soluzioni per l’HVAC, presentando un’offerta integrata unica nel suo genere.

Gli ultimi anni hanno visto Tecno Refrigeration particolarmente attiva nella ricerca e sviluppo di prodotti per la refrigerazione che utilizzano refrigeranti a basso valore di GWP, coerentemente con la filosofia che il soddisfacimento delle richieste del cliente, l’elevata efficienza energetica e il basso impatto ambientale debbano essere caratteristiche essenziali dell’offerta dell’azienda.

Azienda certificata ISO 9001 : 2008 TÜV Intercert Italia s.r.l.

Site map